Da qualche anno, ormai, è la mia seconda casa. Tutta colpa (o meglio, merito) della mia sveglia:
il fastidioso suono che mi costringeva ad una normale giornata da studentessa, ha risvegliato invece in me il desiderio di fare altro. Così ho lasciato la mia Rosignano Marittimo e ho deciso che avrei fatto l’attrice, proprio qui!
Chiariamoci. Per questa mia scelta, il mondo ha perso una grande istruttrice sportiva! Smettetela di sghignazzare, ho le prove: una Laurea in Scienze Motorie e… aspettate di vedermi giocare a calcio!
“Quando mi si chiede come sarebbe stata la mia vita se non avessi fatto l’attrice rispondo che probabilmente non sarei stata pienamente felice”
Tutto è bene quel che finisce bene, credo di aver fatto la scelta giusta e posso dire di amare questa città. Ma sapete cos’è che, tra me e la mia cara Roma - come dice Antonello- ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo?
Il mio lavoro mi porta su e giù per l’Italia e, spesso, anche per l’Europa. Non fraintendetemi, io amo viaggiare, mi piace pensare di essere stata una rondine in una vita precedente; ma la parte che più mi piace è tornare a casa, o in quei luoghi in cui mi sento come a casa.
Mi ci voleva proprio: respirare l’aria di Roma, festeggiare il giro di boa,
rilassarmi e ripartire più carica di prima!
Grazie Roma
La tua rondine, Enrica.
IO E LA MIA CO-PILOTA DELL'ENERGIA
Che regalo, grazie Estra! Prima di ripartire, però, voglio godermi ancora per un momento le mie stradine romane. Facciamo un giretto in bici, dai! Come dici, hai portato le E-Bike? Ma tu sei piena di sorprese!
Allora co-pilota cosa scegli, city bike o mountain bike?
L’energia è un viaggio straordinario.
Gas, luce e servizi innovativi: verso il futuro con te.